ISTRUZIONI PERNOTTAMENTO E FINESTRA FACOLTATIVA

 

Al termine della finestra notturna n° 4, inizierà il pernottamento occultato della durata di 2 ore. Durante il pernottamento, la squadra dovrà restare occultata per evitare di farsi scoprire dalla pattuglia presente in zona. La pattuglia, andrà alla ricerca delle squadre e potrà illuminarle con una torcia elettrica. Se si viene illuminati si avrà l’obbligo di rimanere immobili e, se si è stati individuati, la pattuglia richiamerà il giocatore per assegnare la penalità. Una volta terminata questa operazione, il giocatore avrà 2 minuti di tempo per rioccultarsi e la pattuglia riprenderà a perlustrare. Non ci sono limiti alle volte in cui i giocatori delle squadre potranno essere individuati.

Le squadre dovranno, per non entrare nelle zone di gioco, sistemarsi ad est della linea passante tra queste coordinate: N 4920506 m, 32T  499546 m e N 4920751 m, 32T  499723 m.

Le squadre che contemporaneamente si trovano nella zona di pernottamento occultato, non possono ingaggiare tra di loro.

 

All’interno del periodo di occultamento, la squadra avrà la facoltà di eseguire la finestra notturna n°5 (no combat) che consiste nell’infiltrazione occultata nella base nemica presidiata da guardie per disattivare i sistemi di allarme (obj5). I giocatori che verranno individuati tramite richiamo vocale, dovranno consegnarsi per essere fatti prigionieri. I giocatori individuati resteranno consegnati nella base nemica fino al termine della finestra n° 6, e rientrare in gioco all’IN 7.

Per effettuare la finestra n° 5, le squadre doranno chiedere la luce verde all’organizzazione. Le squadre potranno svolgere la prova allo scadere di ogni ora e mezz’ora del pernottamento occultato con limite massimo dell’ultima mezz’ora del pernottamento oltre la quale non la potranno più svolgere. (es: inizio pernottamento 22.40, orari in cui si potrà svolgere la prova: 22.40, 23,10, 23,40, 24,10 – ultima possibilità - , 24.40 fine pernotta,ento).

Per evitare di far catturare tutta la squadra e pregiudicare così lo svolgimento della finestra n° 6, avrete la possibilità di fare intervenire per la finestra n° 5 notturna all’interno della base nemica, un numero di componenti della vostra squadra a vostra scelta.

I giocatori avranno un tempo massimo entro il quale portare a termine questa missione indicato nel roadbook. Al termine dell’orario i giocatori che si trovano ancora all’interno della base anche se non sono stati individuati, verranno considerati prigionieri.

Una volta terminata la perlustrazione all’interno della base, i giocatori dovranno (sempre occultati) ritornare nella zona del pernottamento fino all’orario indicato da roadbook.

Le squadre che avranno completato l’obj5 nella perlustrazione notturna, troveranno disattivati gli allarmi nella prima finestra di gioco diurna.

Le squadre che intendessero giocare questa finestra dovranno tassativamente comunicarlo all’organizzazione all’inizio del pernottamento occultato.