La Valle di Umido

Cinghiali

Dego

5 ottobre 2008

NOTE AGGIUNTIVE

 

Ogni team sarà composto da numero 7 (sette) operatori di cui uno "ELITE", a Vostra scelta all’interno del team stesso.

L'operatore ELITE potrà usare qualsiasi tipo di asg (pistola, piuttosto che bolt action o ancora una normale asg elettrica o a molla o a gas o a elastico…fate un po’ quel cazzo che volete) ma sarà obbligato ad utilizzarla ESCLUSIVAMENTE A COLPO SINGOLO PER TUTTA LA GARA. Sarà inoltre l'unico abilitato ad effettuare prove cartografiche, tiro statico, simbologia nato e a rispondere ai quiz inerenti al regolamento Co.s.a.c.; se non arriverà "vivo" alle suddette prove, le stesse saranno considerate fallite. Sarà facilmente distinguibile dagli altri componenti del team (fascia vistosissima e coloratissima sul braccio sinistro tipo bandiera ed enorme non occultabile) e, per ogni porta da cui uscirà vivo acquisterete 75 punti aggiuntivi. Se colpito si considera il normale punteggio colpiti da regolamento. Le prove da lui effettuate prima dell’eventuale eliminazione saranno considerate come “acquisite” dal team.

 

 

 

PROVE IN DETTAGLIO

 

PRIMA PROVA

 

Combat.  Il sentiero è l'unica via di accesso alle valli controllate dai terroristi; loro saranno sicuramente lì ad aspettarvi.... eliminateli tutti. 100 punti per l’an plein (eliminazione di tutti gli op -for nessuno escluso) + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

SECONDA PROVA

 

Combat. Recuperate le preziose informazioni  lasciate nei pressi dell'obiettivo (2obj). Vi state avvicinando alla "zona calda", aspettatevi molta resistenza. 200 punti per il “recupero” + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

TERZA PROVA

 

Combat. Recuperate la scatola nera seguendo attentamente le informazioni che avrete trovato. 200 punti per la “scatola” + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

QUARTA PROVA

 

Combat. Fate saltare con l'esplosivo plastico che avrete recuperato la postazione radar. 300 punti + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

QUINTA PROVA

 

Combat - prova cartografica - quiz. Raggiungete il punto d'osservazione e proteggete l'operatore elite mentre svolge i compiti assegnati. Ricordatevi che l'operatore elite è l'unico in grado di rispondere ai quesiti dati e deve arrivare vivo al punto d'osservazione. Un occhio sempre al tempo, è meglio tenerselo perché non sarà abbondantissimo... 50 punti per ogni risposta esatta del quiz + 300 punti per la prova cartografica + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

SESTA PROVA

 

Marcia Commando. Due waypoints intermedi che tutti i componenti del team devono raggiungere; un timbro autoinchiostrante vi farà da testimone (team immediatamente squalificato e allontanato se cercherà di rimuovere lo stesso). Punteggio da regolamento.

 

SETTIMA PROVA

 

Combat. Recupero informazioni 200 punti + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

OTTAVA PROVA

 

Simbologia nato - combat. Per motivi di sicurezza, il Master ha deciso che la discesa nel canalone che incontrerete potrà esser fatta con le asg in spalla ma, non fatevi scappare i cartelli decodificatori della simbologia Nato (ora non capite una mazza perché siete decerebrati, ma poi al termine del torneo tutto vi risulterà… Chiaro). Sarà l'arbitro a comunicarvi quando vi troverete in zona ostile. Recuperate informazioni per il prossimo obiettivo. 50 punti per ogni risposta esatta + 100 punti per il recupero info + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova

 

NONA PROVA

 

Combat. Avrete già capito di cosa si tratti ... 300 punti + 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

DECIMA PROVA

 

Combat.  Il fiume è l'unica via di fuga dalla valle, vi bagnerete parecchio ma, siete quasi alla fine; tenete gli occhi aperti. Non tutti riusciranno a far ritorno a casa, sebbene noi si speri che tutti potranno rivedere i propri cari in trepida attesa davanti al focolare. 75 punti se l'operatore Elite esce vivo dalla prova.

 

UNDICESIMA PROVA

 

Tiro statico. L'operatore Elite effettuerà serie di tiri in tre posizioni differenti: in  piedi, in ginocchio, sdraiato. Bersagli multipli da discriminare grazie alle info recuperate precedentemente. Punteggio da regolamento.