Operazione Hudacek

Armagheddon

Borghetto S.S.

Vecersio

10 maggio 2009

0 briefing

acquisite al briefing le ultime informazione, testate i fucili,


1 test vari     -    

AL QAEDA vuole che gli uomini mandati in missione siano veri professionisti, datevi da fare, dimostrate quanto valete

tiro dinamico con pistola, test vari -

100 punti per ogni test eseguito correttamente, -100 punti per attivazione rilevatore sonoro e - 100 punti per discesa in corda non eseguita correttamente,

Alla partenza il concorrente porta con se il testimone

Percorre il percorso all’interno delle bandelle

Passa sotto il tratto con mine e cavi (-100 se una mina suona), gira intorno al bersaglio 1, sale  lungo la corda

Spara al bersaglio 2

Si imbraca, scende in corda, spara al bersaglio 1 (-100 punti se non si imbraca correttamente)

Torna al tavolo

posa il testimone sul tavolo

parte il secondo concorrente prendendo il testimone dal tavolo

così via per 5 concorrenti

il tempo parte quando viene preso il testimone dal tavolo dal primo concorrente e viene finisce quando viene posato dall'ultimo.

i concorrenti non impegnati nella prova compilano i test richiesti

 


2 combat    -   La rapina

un campo di pastori Vama controlla l'accesso alle montagne, eliminateli tutti e rubate il loro denaro, vi servirà per comprare informazioni ed esplosivo

+ 200 punti se recuperate il denaro, bonus di 10 punti per ogni uomo che esce vivo alla out


3 combat     -    Liberate Sulimano

Il vostro leader storico è prigioniero di Un.Pro.For  in attesa di essere interrogato dal generale Eastwood e portato quindi nelle prigioni di Stovenitza. Ha importanti informazioni, conosce la parola d'ordine che dovrete usare per contattare il Mercante, quindi attenti a non colpirlo per errore.

200 punti se recuperate la parola d'ordine, 100 punti se riuscite a portarlo vivo alla porta OUT


 

4 combat    -    il mercante e il check point

A) Contattate il mercante, comperate l'esplosivo, +200 punti

B) raggiungete il check point, recuperate il codice di decifrazione delle coordinate e il percorso del generale + 200 punti


 

5) Combat - eliminate Eastwood

il generale partirà da (punto A) un bunker inespugnabile (tenda IGLOO in zona bandellata - zona franca)  5 minuti dopo il vostro ingresso in prova; raggiungerà il (punto B) casotto degli interrogatori  per poi fare rientro ad A, ovviamente sarà scortato da guardie del corpo che interverranno non appena si accorgeranno di presenza ostile. Al minimo allarme le guardie cercheranno di far rientrare il generale nel bunker. Questa prova richiede grande tattica, gli uomini di UN.PRO.FOR saranno motivati a difendere il Generale, quindi spareranno a vista su chiunque vedranno armato e non armato.

300 punti se eliminate il generale Eastwood


6) Marcia commando, orientering, cartografia, intelligence, test vari, tiro statico (tre tiratori eseguono 5 tiri su ogni bersaglio a disposizione dopo aver discriminato nemico o amico)

A quanto pare dovrete dividere la squadra........ arrivate a 6obja aprite la busta indicata e decidete come procedere

punteggio:

 mine su strada correttamente collocate e codice recuperato 100 + 100, test (da consegnare all'arbitro alla out) 50 punti ogni risposta esatta, tiro statico come da tabella


 

7 combat    -    postazione osservatori batteria mortai, stazione radio

 

Combat: Raggiungete la postazione degli osservatori di artiglieria Un.Pro.For, recuperate dalle carte le coordinate di : stazione radio Vama, deposito munizioni Vama. 200+200 punti (attenzione vi serviranno per dirigere il tiro dei mortai nella prova successiva)

Prova cartografica: descrivete forma e colore delle locazioni di cui recupererete le coordinate 100 + 100 punti

Combat: Eliminate la stazione radio +100 punti


8 combat - il mortaio

trovate il mortaio, comunicate all'arbitro la distanza e l'angolo di azimut (da Nord rete) utile a indirizzare il mortaio al tiro di correzione sugli obj Vama precedentemente acquisiti, confrontate le foto in possesso dell'UN e indicate all'arbitro cosa hanno costruito i Vama nel frattempo + 200 punti


9 esfiltrazione - orientering

vi serve una via sicura per esfiltrare quindi proseguite acquisendo i WP in sequenza; il tempo è abbondante, fate con calma, non rischiate sul terreno scosceso,  consegnate i codici alla porta OUT