Campionato Co.S.A.C. Operazione Hudacek

Armagheddon

Castelvecchio di Rocca Barbena

Vecersio

10 maggio 2009

Operazione Udacek

Il Kurzikstan una terra senza pace

Da secoli gli abitanti del Kurzikstan sono vittime colpevoli di un odio senza fine

Le due genie che abitano il piccolo stato ( Vama e Franzin ) sono da sempre in conflitto, motivi razziali ed economici hanno fatto si che non ci fossero punti di coesione tra le razze, costrette a dividere un territorio troppo povero per concedere lussi, svaghi e distrazioni a chi lo abitava.

La dominazione russa aveva messo un freno agli eccidi, ma non era riuscita a sanare gli antichi contrasti, non era riuscita a dare una nuova identità alla nazione.

Col disgregarsi dell'URSS, e il ritiro graduale dell'esercito sovietico, i vecchi rancori sopiti sono tornati a galla e nulla ha potuto fermare i gruppi nazionalisti in cerca di potere, appoggiati economicamente da speculatori stranieri interessati unicamente alle risorse minerarie che il paese possiede.

Attentati e scontri a fuoco sono all'ordine del giorno, la popolazione civile è allo stremo, il debole governo centrale democraticamente costituito dopo la diaspora russa non riesce a mantenere l'ordine e chiede alle nazioni Unite una risoluzione che invii osservatori e truppe armate per mettere fine agli eccidi e porti all'arresto dei capi carismatici delle frange armate estremiste di Vama e Franzin.

L'invio di truppe Onu non si fa attendere, in breve tempo tutto il paese è presidiato da truppe italiane, tedesche e americane viene emanato il corpifuoco con regole ferree che lasciano poco spazio all'iniziativa dei terroristi.


 

In questa gara impersonerete un gruppo di terroristi Franzin legati ad AL QAEDA

La vostra giornata avrà come scopo dare un duro colpo ai vostri avversari di sempre ( i Vama) e punire gli infedeli imperialisti che sotto la bandiera dell'ONU hanno occupato arbitrariamente territori vostri da secoli per consentire alle multinazionali di derubare il popolo Franzin delle proprie risorse minerarie.

scaricate e leggete il libro qui linkato

la conoscenza di quanto trattato nel libro potrebbe valere parecchi punti.

Se volete immedesimarvi di più vi consiglio la visione del film: Prima della pioggia di Milcho Manchevski