Operazione Alba

Pegaso/Armagheddon

Comando supremo Cosac –Operazione Alba

 

 


 

 

 

 

 

Bene ragazzi dopo un lungo periodo di inattività il comando Cosac è nuovamente chiamato per risolvere una delicata questione internazionale.

 

LA STORIA

Molto tempo è passato dal giorno in cui iniziarono a Dayton i negoziati di pace fra i rappresentanti di Bosnia - Erzegovina, Croazia, Federazione Jugoslava (Serbia e Montenegro) alla presenza del mediatore USA Richard Holbrooke e di quello Russo Boris Ivanov.

Purtroppo ora ci viene segnalata dall’intelligence una crescente attività dell’UCK ,che starebbe riprendendo forza e vigore nei campi di addestramento in Albania grazie anche alla complicità del governo locale.

Si teme che l’aumento incontrollato delle forze UCK , ora non più viste di buon occhio dalla Nato, possa portare a breve a nuove tensioni e destabilizzazioni nell’area Balcanica.

Pertanto è necessario intervenire al più presto per stroncare la rinascita del UCK come ? A questo dovrete pensare Voi valorosi rappresentati del Cosac , per ora le scarne informazioni dell’ordine di missione sono le seguenti:

1)Sarete condotti alla base Kfor in Kosovo

2)Dovrete infiltrarvi in Albania e in fase di avvicinamento alle basi UCK dovrete acquisire alcuni OBJ/Info

sulle forze nemiche e sui loro insediamenti

3)L’obbiettivo principale della missione è quella di eliminare il loro leader tale Agim Ceku.

4)Obbiettivi secondari , seminare il panico e arrecare quanti più danni possibili al nemico.

5)In ultimo dovrete cavarvela da soli , ma questa non è una novità per Voi Cosac, per cercare di raggiungere nuovamente il confine Kossovaro dove le forze ONU potranno prelevarvi.