Operazione Superba 

Cinghiali

Genova

3 ottobre 2010

Dettagli gara

La missione nei dettagli

Briefing

Acquisite le ultime informazioni che arrivano dall’intelligence sulle truppe nemiche in zona, ritirate la mappa per la prova cartografica, la tabella da compilare con gli obiettivi e i waypoints della marcia commando.



Prova 1

Sbarcati dall’elicottero vi infiltrerete in coordinate (1 IN), procedete verso il luogo dell’impatto in coordinate 1OBJ per recuperare informazioni sul pilota ed il rullino fotografico

Recupero info: +200 punti



Prova 2

Perlustrate quella che sembra essere una postazione radar.

Recupero info: +100 +100 punti



Prova 3

Le informazioni in nostro possesso indicano la possibile presenza di una postazione missilistica vicino alla vostra posizione. Non sappiamo con che tipo di testata sia armata (potrebbe essere NBC) limitatevi a rilevarne la posizione (con scarto massimo di 5 metri) e raccogliere informazioni sul tipo di testata e sull’obiettivo. Nel caso sia presente questa minaccia procederemo al bombardamento appena vi sarete ritirati dall’area, non ingaggiate il nemico per nessun motivo.

Prova recon se sarete visti dalla sentinella questa darà l’allarme e perderete tutti i punti quindi studiate bene come muovervi.

(L’obiettivo del missile rientra nel punteggio delle prove cartografiche quindi non è necessario che lo localizziate subito, lungo il percorso potreste trovare altri indizi, l’importante è riconoscerlo entro la fine della marcia commando e scriverlo sul foglio che avete ricevuto al briefing)

Recupero info: +100 (coordinate missile esatte) +100 (testata)



Prova 4

Penetrate all’interno della base nemica alla ricerca di informazioni utili.

All’interno del bunker il percorso è segnalato da cylume azzurri, è fortemente consigliato l’utilizzo delle torce in quanto a terra sono presenti grandi quantità di macerie

Recupero info: +200 punti



Prova 5

Recatevi in quella che sembra essere un’area detentiva e controllate se l’eventuale presenza di prigionieri; apportate le prime cure mediche dove necessario.

Recupero info: +200 punti



Prova 6

saprete cosa fare… (prova a sorpresa)

Obiettivo raggiunto: +300 punti



Prova 7

Tre tiratori eseguono 5 tiri sui bersagli presenti punteggio come da regolamento.



Prova 8

Mettete in sicurezza l’obiettivo e … guardatevi intorno: potreste trovare preziose info per i vostri compiti di cartografia.

Messa in sicurezza dell’obiettivo (tutti gli OPFOR colpiti): +200 punti



Prova 9

Effettuate il tragitto nel minor tempo possibile decifrando nel contempo i cartelli di simbologia NATO presenti lungo il percorso per raggiungere l’HELIVAC.

Cartelli NATO: +100X5 punti