Tour of duty

 

COMANDO SUPREMO CO.SA.C.

Avviso di deferimento

Alla luce delle ultime prestazione della Vostra pattuglia, questo comando sta valutando seriamente la Vostra esclusione dal reparto.

Trattandosi di corpi scelti, gli esiti delle ultime missioni del Vostro team, così come i risultati nelle annuali prove di test attitudinali - psico - fisici, hanno indotto a rivalutare la Vostra permanenza in questo corpo d’elitè di pronto intervento.

Vista, altresì, la Vostra abnegazione in tanti anni di onorato servizio, la Vostra indiscussa ed indefessa dedizione nonché le prospettive di una carriera che si preannunciavano brillanti all’interno del comando, è stato deciso di darVi un’ultima possibilità per garantirVi la permanenza nel Co.sa.c..

Dovrete quindi prepararVi ad un test che, in via definitiva, ci permetterà di giudicare se siate o meno ancora idonei per questo reparto operativo.

Verrete sottoposti ad un intensissimo “Search & Destroy” che testerà i Vostri riflessi, le Vostre capacità di navigazione, di gestione del gruppo, e di sincronia tra gli elementi.

PreparateVi al meglio. Non Vi verrà data una seconda possibilità. Per cui se sarete in grado di sopravvivere al training a Camp Plum, Vi garantirete la permanenza nel Corpo più temuto e rispettato del mondo.

Diversamente tornerete ai Vostri originari battaglioni di appartenenza.

Camp Plum 01.03.2004

Il Colonnello

Von Utero

Il Vostro training in particolare

1 infiltrazione lungo tratto di strada battuta ed eliminazione di nido di mitragliatrice non individuato con coordinate

2 assalto di collina di moderata pendenza per occupare posto di difesa avversario rilevando coordinate della porta ed obbiettivo successivi

3 eliminazione di posto di osservazione avversario rilevando coordinate della porta ed obbiettivo successivi

4 ambiente jungle dove dovrete sostenere un ingaggio difficile per l’individuazione degli oppositori rilevando coordinate della porta ed obbiettivo successivi

5 esfiltrazione da zona boschiva rilevando coordinate della porta ed obbiettivo successivi con probabile ingaggio durante il percorso

6 marcia kommando con simbologia Nato, raggiungere il punto indicato dalle coordinate girandovi intorno (tutta la squadra!) e tornare alla porta out

7 porta di trasferimento alla parte urbana della gara. Insidioso cecchino da eliminare se doveste incapparvi

8 kombat impegnativo per la posizione di vantaggio delle forze ostili. Rilevare coordinate della porta ed obbiettivo successivi

9 Tiro statico. I Vostri tre migliori tiratori con cinque tiri per ciascuno dei bersagli presenti,

10 kombat squisitamente urbano estremamente impegnativo. Sincronia tra gli elementi indispensabile per la riuscita dell’operazione. Prestare massima attenzione per preservare la vita dell’ostaggio.

NOTE Visti gli spazi ristretti in cui si svolgerà la gara, al termine della gara ogni singola squadra potrà momentaneamente sostare (qualora ne avesse necessità per condizioni atmosferiche avverse!) nei locali del Master attigui a quelli in cui si svolgerà l’ultimo kombat. Sarà pertanto cortesemente richiesto a tutti i componenti delle pattuglie in “riposo” il più assoluto silenzio. Qualsivoglia disturbo arrecato durante lo svolgimento della prova di squadre avversarie sarà valutato come comportamento antisportivo e di conseguenza penalizzato (insomma non fate casino altrimenti ci incazziamo e vi deferiamo alla Corte Marziale – presieduta da Perry Mason, terribile! – e poi Vi diamo 5.000 punti di penalità!).