“Settore 74”

 

 

 

   
   

LA MISSIONE

Settore 74

 

Buongiorno, sono il Generale Pillons a capo del N.I.V.E. (Nucleo Investigativo Vita Extraterrestre) un’organizzazione super-segreta di cui solo poche persone della sfera governativa sono a conoscenza.

Come avrete capito, ci occupiamo di tutti quei fenomeni che hanno origine aliena, in vari posti dislocati in tutto il territorio italiano. In vari siti vengono effettuati esperimenti relativi a forme di vita extraterreste che sono cadute o atterrate sul territorio. Tutte le attività svolte dal N.I.V.E. sono classificate TOP-SECRET e ne sono allo scuro anche i vertici militari.

 

In seguito ad un’indagine della commissione interna,  sospettiamo che il Ten. Siffredi, comandante del settore 74, stia compiendo esperimenti non autorizzati  di genetica incrociando il d.n.a. umano con quello alieno. Probabilmente il soldato geneticamente modificato, eliminato da Voi in una  precedente missione, era opera sua!!!

 

Lo scopo della vostra missione sarà quello di infiltrarvi nel settore, evitando di farvi scoprire ricognire l’intera aera e fornirci le prove a sostegno della nostra ipotesi…..ma ricordate: il n.i.v.e. ed il “settore 74 non esistono quindi la missione non è ufficialmente riconosciuta, dovrete contare solo sulle vostre forze!

 

Settore 74

 

*      OBJ 1 (combat): Infiltrazione nel settore. L’unica via d’accesso è un ponte sorvegliato da telecamere con sensori di movimento e guardie armate. Per disattivare i sensori, un operatore (funambolo) dovrà attraversare il fiume utilizzando una fune di servizio presente in loco e  spegnere la telecamera. Solo a quel punto il resto della squadra potrà utilizzare il ponte. Attenzione l’intero letto del fiume è stato minato!!! (Passaggio possibile solo tramite fune).

*      OBJ 2 (combat): Ricognizione fotografica. Raccogliete le prove degli esperimenti non autorizzati, fotografando il contenuto dei laboratori (facilmente riconoscibili) e recuperando eventuali documenti presenti (buste con nome team). Se sarete abbastanza rapidi a raggiungere la porta OUT (almeno 5 minuti di anticipo), troverete un “passaggio”…. *

*      OBJ 3 (combat + tiro statico): Eliminate le sentinelle più vicine (OPFOR). Recuperate l’arma di precisione in possesso del capoposto. Eliminate le sentinelle più lontane (SAGOME). Il tiro dovrà essere eseguito con TUTTA la squadra all’interno dell’area di sicurezza delimitata ed eseguendo ALLA LETTERA le disposizioni del responsabile. Tre (3)operatori, 2 tiri a testa (uno per sagoma).

*      OBJ 4 (combat): Centro trasmissioni. Depositate i documenti trovati nei laboratori (OBJ2) nello scanner per l’invio (contenitore marcato con scritta INVIO). Recuperate le istruzioni per il proseguo della missione dal contenitore marcato con scritta RICEZIONE. Operazione da eseguire nell’ordine sopraccitato.

*       OBJ 5 (combat): Recuperate il materiale presente nel sito secondo le istruzioni (busta con nome team).

*      OBJ 6 (combat + tiro statico): Eliminate le sentinelle. Recuperate l’arma di precisione e le munizioni in loro possesso. Colpite la centralina di controllo (bersaglio) del sistema di sicurezza per disattivarla. Recuperate il contenitore. Il tiro dovrà essere eseguito con TUTTA la squadra all’interno dell’area di sicurezza delimitata ed eseguendo ALLA LETTERA le disposizioni del responsabile. Un operatore (1), 2 tiri a disposizione. (Punti bonus per i più precisi).

*      OBJ 7 (combat): Recuperate il materiale secondo le info in vostro possesso. ATTENZIONE il materiale prelevato dev’essere preservato fino a fine game.**

*      OBJ 8 (combat + tiro statico): Un operatore (funambolo) dovrà oltrepassare il fiume utilizzando la fune presente in loco e recuperare le istruzioni per “tiro statico”. **

*      OBJ 9 (combat): Attraversate l’aera ostile. Prova superata se almeno un operatore esfiltra.**

*      OBJ 10 (combat): Se avete portato il materiale INTEGRO fino a questo punto, depositatelo nell’apposito contenitore ed esfiltrate. **

 

* La valutazione del materiale fotografico sarà effettuata presso il master all’arrivo.

** Se chi trasporta “il materiale” viene colpito, dovrà posarlo a terra.