VERBALE DI ASSEMBLEA DEI SOCI

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE Co.S.A.C. DEL GIORNO 23 maggio 2004

L'anno duemilaquattro, il giorno 23 maggio alle ore 17:00 presso il campo di gara dei bat Lang a Clibbio (BS) si è riunita l'Assemblea Ordinaria dell’Associazione Co.S.A.C.

E' chiamato a presiedere la riunione il sig. Quartucci Graziano ed a fungere da Segretario il sig. Bianchetti valerio

Sono presenti in qualità di delegati delle associazioni aderenti aventi diritto al voto i sig.ri:

Quartucci Graziano  Armagheddon                   Borghetto Santo Spirito

Bianchetti Valerio   Bat Lang                 Brescia

Lena Andrea           Pegaso S.A.C.P.L.   Finale Ligure

 

Assenti giustificati i rappresentanti delle associazioni

Corsari                   Genova                  rappresentato per delega da Armagheddon

A.C.S.A.                 Castelnuovo Nigra   rappresentato per delega da Pegaso

Cinghiali                Cogoleto                rappresentato per delega da Bat Lang

Assenti non giustificati i rappresentanti delle associazioni

Sun Bay Warriors     Alassio                  

Wild Birds              Bologna

 

Il Presidente rileva che l'Assemblea è stata regolarmente convocata a norma dello Statuto e che l'Assemblea è da considerarsi valida in prima convocazione, pienamente regolare ed idonea a discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno: 1  Fiera di Novegro

                              2  Campionato Co.S.A.C. open

                              3  Quota iscrizione campionato

                              4  Definizione conquista obj nei tornei


1) Partecipazione alla fiera Militaria e dintorni di Novegro

si decide di intervenire alla fiera di Novegro facendo conoscere la nostra realtà di Coordinamento interregionale tramite volantini esplicativi, compresivi di regolamento di gara  e recapiti dei vari club; nella stessa occasione, al fine di avere un importante e preliminare riscontro, verrà proposto il campionato Co.S.A.C. Open con le modalità esplicate nel punto 2

2) Campionato Co.S.A.C. open

Viene approvata l’istituzione a titolo promozionale del “Campionato italiano Co.S.A.C. open 2005”, aperto unicamente alle squadre esterne al coordinamento, il campionato si articolerà su tre o più prove in date e luoghi da stabilirsi prima della fine dell’anno in apposita assemblea. Il campionato sarà oggetto di promozione già a fine mese alla fiera di Novegro.

3) Quota iscrizione al campionato

Si decide di istituire una quota di preiscrizione al campionato Co.S.A.C. 2005, da definire alla prossima assemblea, atta a tutelare economicamente i club organizzatori da eventuali defezioni di club associati. Armagheddon propone che vengano pagate anticipatamente le quote di tutte le gare all’uscita del calendario definitivo (febbraio) mentre Pegaso e Bat Lang sottolineano che per alcuni club il costo potrebbe essere troppo oneroso; si decide quindi di definire l’ammontare della quota ad una prossima assemblea sentito il parere degli altri aderenti. Viene bocciata la proposta di Armagheddon di poter iscrivere al campionato più di un team per club.

4) Definizione conquista obj nei tornei

Al fine di porre fine al fenomeno dei suicidi in casi di ritardo alla porta out, non potendo apportare modifiche al regolamento 2004 in corso d’opera, si conviene che, per le restanti manifestazioni di ACSA e Corsari, ogni obj combat preveda, per l’ottenimento del punteggio, l’esfiltrazione di almeno un membro della squadra, questo particolare dovrà essere espresso in tabella aggiungendo la dicitura “ + esfiltrazione” nella descrizione degli obj da portare a termine per l’ottenimento del punteggio.

Alle ore 18:30, non essendovi più argomenti all'ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta.

sottoscrivono il presente verbale  costituito da n 2 fogli:

Bianchetti Valerio

Quartucci Graziano

Lena Andrea